Siemens Gigaset S79H Ricevitore supplementare per S790/S795 [Importato da Francia]

Siemens Gigaset S79H Ricevitore supplementare per S790/S795 [Importato da Francia]

Siemens Gigaset S79H Ricevitore supplementare per S790/S795 [Importato da Francia] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Siemens
Modello:SIE-11708
Numero articolo:SIE-11708
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:1.8 inches

Description Siemens Gigaset S79H Ricevitore supplementare per S790/S795 [Importato da Francia]

Tecnologia e design in un solo portatile.
Gigaset S79H è un cordless elegante con funzionalità innovative, perfetto per chi vuole un portatile con tecnologie all’avanguardia e per utilizzo professionale. I tasti in acciaio zincato e l’ampio dispaly TFT a colori con interfaccia innovativa rendono unico questo portatile. Oltre al design elegante, Gigaset S79H offre funzioni di alto livello, come il vivavoce di qualità eccellente, la mini-USB e la presa auricolare con jack 2.5mm. Puoi memorizzare fino a 500 contatti vCards e trasferirli tramite mini-USB e il software Gigaset QuickSync per la sincronizzazione dati. E se sei sempre impegnato al telefono, Gigaset S79H ha tutte le funzioni di cui hai bisogno: selezione rapida di 9 numeri, lista delle ultime 20 chiamate perse,   calendario e appuntamenti con sveglia.

Vivavoce di qualità eccellente.
Se stai cercando un portatile con vivavoce di qualità superiore per chiacchierare con i tuoi amici a casa o in ufficio,   Gigaset S79H è il portatile giusto per te. Perfetto per chi vuol fare una conferenza in vivavoce con eccellente qualità audio o per chi vuole parlare al telefono standosene comodamente sdraiato sul divano. E’ anche dotato di presa auricolare standard con jack 2.5mm. I tasti laterali per la regolazione del volume in conversazione potranno essere utili soprattutto in ufficio: per abbassarlo velocemente se è troppo alto o alzarlo per cogliere ogni dettaglio di chiamate importanti. E con la qualità del suono High Sound Performance ™ di Gigaset S79H, le tue telefonate avranno sempre un audio perfettamente nitido, anche in vivavoce. 

Sempre in contatto.
Gigaset S79H ha tutte le funzioni per gestire i tuoi contatti. Puoi memorizzare fino a 500 voci vCard e trasferire i contatti tramite mini-USB e il software Gigaset QuickSync per la sincronizzazione dati. Con Gigaset S79H inoltre puoi sempre sapere se qualcuno ti ha cercato grazie alla lista delle ultime 20 entries chiamate entranti e perse, con data e ora della chiamata. E c’è anche la lista delle ultime 20 chiamate uscenti e puoi programmare la selezione rapida di 9 numeri di uso frequente. Le funzioni calendario e appuntamenti con sveglia ti aiutano a gestire i tuoi impegni personali e professionali.

Elegante con stile.
Il suo profilo lucido, la tastiera con i tasti in acciaio zincato, l’ampio display TFT a colori con interfaccia moderna e i materiali di alta qualità fanno di Gigaset S79H un portatile dal davvero esclusivo: un oggetto immancabile in tutti gli ambienti dove lo stile conta. 

Tecnologia ECO DECT
Come per tutti i portatili Gigaset, le emissioni di onde radio riducono in funzione della distanza tra portatile e stazione base. Puoi anche ridurre dell’80%¹ le onde radio della base attivando la modalità ECO. Inoltre con la modalità ECO Plus²   con nessuna radiazione, non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è inattivo o in carica.