LEICKE BLUETOOTH cornetta/ricevitore Retro compatibile con tutti i modelli Smartphone, Cellulari e Tablet con connessione Bluetooth - Nero Lucido.

LEICKE BLUETOOTH cornetta/ricevitore Retro compatibile con tutti i modelli Smartphone, Cellulari e Tablet con connessione Bluetooth - Nero Lucido.

Descrizione di LEICKE BLUETOOTH cornetta/ricevitore Retro compatibile con tutti i modelli Smartphone, Cellulari e Tablet con connessione Bluetooth - Nero Lucido.

Modernitá e tradizione in un accessorio da non perdere! La nuova Cornetta Telefonica LEICKE Retro con connessione Bluetooth è lŽaccessorio ideale per chi ama il vintage nella telefonia mobile associato alle nueve tecnologie e al tempo stesso vogliono rimanere liberi di cavi inutili. Un accessorio utile sia in ufficio che per uso quotidiano. Con la Cornetta Telefonica Bluetooth LEICKE è possibile collegarsi a tutti i telefoni cellulari e smatphone via Bluetooth e puo essere abb. Quindi, è possibile effettuare chiamate in modalità wireless e tenere d'occhio il display e utilizzarlo liberamente. Il tasto di accesso situato sulla cornetta vi permette di rispondere e chiudere le chiamate in modo semplice . Il volume può essere regolato in qualsiasi momento con i tasti situati lateralmente . In dotazione con cavo USB per la ricarica della batteria interna, la batteria puo essere ricaricata alla porta USB di qualsiasi Computer. Un LED vi indicherá lo stato di ricarica e quando il dispositivo é in funzione. Vantaggi del prodotto: - Design retrò in finitura nera lucida - Connessione Wireless Bluetooth a qualsiasi telefono cellulare o smartphone - Suono limpido e ottima ricezione grazie alla migliore tecnologia sviluppata - Regolazione individuale per il controllo del volume sul ricevitore - Libertá di movimento fino a 10m di connessione dalla fonte bluetooth Dettagli tecnici: - Volume del volume individuale - Tasto Risposta/Rifiuta - LED per indicare lo stato di carica e connessione Bluetooth - Materiale: Plastica di alta qualità Compatibilità: - Qualsiasi telefono cellulare e smartphone con connessione Bluetooth. Contenuto: - LEICKE Bluetooth portatile retro in colore Nero - Cavo di ricarica [EAN: 4050296180302]